Edoardo de' Giorgio

Ufficio Stampa

MAM - Maiani Accademia Moda

Vive e lavora tra Roma e Milano. Formazione classica e giuridica. Lunga esperienza nelle pubbliche relazioni tra uffici stampa, ideazione di progetti, mostre, organizzazione di eventi e consulenze per programmi televisivi.
Dopo esperienze in produzioni teatrali, fonda nel 1998 la DDF Promotion, una società che si occupa di comunicazione e di organizzazione eventi, con sedi a Roma e New York. Dal 2002 al 2021 è consulente per la moda in alcuni programmi di intrattenimento di Raiuno. (Casa Raiuno, Domenica in, DopoFestival di Sanremo) e dal 2015 al 2019 per Raidue (Moda di Moda – I Fatti vostri) dal 2018 al 2021 made in Italy (Rai Italia)

Dopo aver curato la comunicazione di giovani designer e di griffe internazionali quali Lancetti, Lorenzo Riva, Chiara Boni, Egon von Furstenberg, nel 2004 assume l’incarico di Direttore della Comunicazione della maison Gattinoni, per la quale cura i rapporti con le Istituzioni, le celebrities, la stampa nazionale ed internazionale, gli eventi e le mostre nazionali ed internazionali.
Dal 2011 collabora con la SPG srl, con la Mariotto srl e con la Mein Fashion House srl , società che organizzano mostre ed eventi internazionali. Docente di Comunicazione e Organizzazione di eventi presso Accademia Maria Maiani MAM Accademia Del Lusso, Ied, Istituto Modartech, Link Campus University, Università La Sapienza di Roma
Nel 2009 riceve il premio “Roma Fashion” riconoscimento alla carriera ed alle professioni Moda.
Da maggio 2014 a maggio 2016 firma la rubrica “Shop&Chic” sul quotidiano Il Tempo.