Perché scegliere MAM

MAM - Maiani Accademia Moda

Studiare in MAM Maiani Accademia Moda è un’esperienza formativa e professionale importante, che garantisce una preparazione completa, orientata ad acquisire da subito le competenze pratiche e operative richieste dal mondo del lavoro.

L’alto livello della nostra attività formativa si basa su tre elementi fondamentali:

  • Il Metodo Maiani, il sistema brevettato esclusivo per la realizzazione del cartamodello in piano e in digitale
  • L’insegnamento, che unisce la solidità della tradizione e le evoluzioni delle nuove tecnologie.Il corpo docente è formato da insegnanti qualificati e da professionisti del settore, che lavorano interdisciplinarmente, seguendo un programma mirato ad una formazione ottimale, teorica e pratica, permettendo ai nostri studenti di avere delle competenze salde, a livello tecnico nella prototipia, teorico, pratico e di laboratorio.
  • I percorsi formativi e professionali della MAM Maiani Accademia Moda, che si articolano in varie tipologie di apprendimento:
  1. Corsi annuali e biennali, con qualifica professionale di primo livello accademico, EQF, riconosciuti dalla Regione Lazio
  2. Corsi di Specializzazione, con rilascio di Diplomi di competenza
  3. Corsi Smart, con rilascio di Diplomi di merito

In MAM, viviamo con un forte impegno la preparazione professionale dei nostri studenti. Offriamo una crescita professionale ai migliori talenti, facendoli emergere e accompagnandoli nei primi passi nel mondo della Moda.
Siamo appassionati a prepararli per una carriera brillante, per stimolare il loro pieno potenziale.

Al termine dei corsi, avendo acquisito una preparazione accademica di primo piano, sia teorica che pratica, i nostri studenti hanno l’opportunità di svolgere uno stage in azienda, misurandosi da subito con il mondo del lavoro.

Collaboriamo con i principali atelier:

MAM - Maiani Accademia Moda
MAM - Maiani Accademia Moda
MAM - Maiani Accademia Moda
MAM - Maiani Accademia Moda
MAM - Maiani Accademia Moda
MAM - Maiani Accademia Moda